Linux MultiMedia Studio icon

Linux MultiMedia Studio

0.4.14

Tutto il necessario per fare musica in una sola applicazione

rate
0

21.6k

7

Rate this App

Linux MultiMedia Studio è uno strumento di creazione musicale simile a FL Studio (con cui è compatibile) e che permette di creare musica partendo da zero e utilizzando un'interfaccia intuitiva e completa ricca di funzioni. Inoltre il programma supporta pienamente le tastiere MIDI e le altre attrezzature specializzate.

La prima cosa che - in Linux MultiMedia Studio, catturerà la vostra attenzione, sarà il gran numero di finestre che è possibile aprire contemporaneamente e che contengono tutti i diversi strumenti necessari per creare la musica. Il vantaggio di questa impostazione è che - a seconda di ciò che si intende creare (un ritmo, la linea di base, una melodia, ecc.) è possibile avere un numero qualsiasi di finestre aperte in qualsiasi momento.

Il programma include diversi suoni di tastiera con cui armeggiare mentre di crea la musica. È possibile controllare queste tastiere sia manualmente sia tramite una tastiera MIDI. È possibile, naturalmente, importare qualsiasi tipo di file musicale, OGG o WAV.

Oltre a tutto questo, Linux MultiMedia Studio include un mixer FX a 64 canali in grado di supportare contemporaneamente un numero enorme di effetti. È possibile caricare decine di strumenti e aggiungere centinaia di suoni dal mixer. Ancora, una volta, queste operazioni possono essere svolte sia manualmente sia tramite degli strumenti appropriati.

Linux MultiMedia Studio è uno strumento di creazione musicale completo, il cui unico inconveniente, se proprio dovessimo trovarne uno, è che non permette di esportare il lavoro in formato MP3: bisognerà farlo in formato FLV, VST o MIDI.
Uptodown X